Con Save As You Drive scopri subito che guidatore sei!

E in più ti premia
Mettiti alla prova con la nuova app gratuita di Zurich Connect, otterrai velocemente il tuo punteggio al volante e potrai anche confrontarlo con i tuoi amici.
Sei un guidatore attento? Dopo quindici giorni dall’attivazione e 200 km percorsi, Zurich Connect ti premia con uno sconto extra sulla tua polizza Auto.
Come scaricare l'App
Save As You Drive è un'applicazione facile e comoda da utilizzare.
È compatibile con iPhone 4s e tutte le versioni successive e con gli smartphone Android. La puoi scaricare facendo download da App Store e da Google Play, le versioni minime compatibili sono iOS 6.1 e Android 4.0.3.
Inoltre, se vuoi, puoi accedere all'applicazione utilizzando il tuo account Facebook e condividere così i risultati con i tuoi amici!
Scopri i dettagli dell'App
Il punteggio viene calcolato, su una scala da 1 a 10, analizzando una serie di parametri e rapportandoli ad uno stile di guida sicuro.
Al termine di ciascun viaggio registrato verranno aggiornate le seguenti informazioni:
- il punteggio relativo all'ultimo viaggio effettuato
- il punteggio cumulativo relativo a tutti i viaggi fatti fino a quel momento
- le indicazioni relative ad eventuali comportamenti di guida rischiosi (es. frenate brusche o accelerazioni improvvise).
Inoltre in ogni momento potrai visualizzare il dettaglio di tutti i viaggi effettuati e visualizzare i tuoi itinerari.
Al termine dei quindici giorni di utilizzo e dopo aver percorso 200 km riceverai la valutazione finale del tuo stile di guida e il tuo codice sconto da utilizzare per l'acquisto della tua polizza Auto!
Come utilizzare al meglio l'App
Durante la registrazione del viaggio il tuo Smartphone dovrà sempre essere posizionato in modo stabile per evitare oscillazioni e ottenere un'acquisizione ottimale dei dati del viaggio.
Poiché la funzionalità di calcolo del punteggio, cosi come l'uso del GPS e dell'accelerometro del tuo cellulare, hanno un impatto sul consumo della batteria ti consigliamo di avere sempre con te il caricabatteria, soprattutto in caso di viaggi lunghi.
Adesso non ti rimane che iniziare. Buon viaggio!